BDSwiss opinioni

BDSwiss, il meglio che si possa chiedere da un broker

Professionale, serio ma soprattutto vantaggioso

Esistente dal 2012 e di proprietà della Keplero Holdings Ltd, BDSwiss è senza dubbio uno dei broker più affidabili e seri attualmente esistenti sul mercato. La famosa piattaforma di trading di Cipro, che possiede una sede anche a Francoforte, è regolamentata Cysec e Consob e gode di un’ottima reputazione in rete: grazie alla sua interfaccia estremamente user-friendly, quindi adatta anche a chi non è esperto del settore, al deposito iniziale molto basso e alle elevate percentuali di guadagno, Banc De Swiss è una realtà unica.

BDSwiss Logo

Inizia subito a guadagnare su BDSwiss

Su BD Swiss è possibile investire su 170 differenti asset, quindi scegliere tra azioni, indici, materie prime e valute, a partire da soli 5 euro ad operazione. Una cifra molto bassa che permette a tutti, davvero tutti, di investire; grazie a questo vantaggio, insieme al deposito iniziale di soli 100 euro, tra i più bassi proposti, BDSwiss è una realtà che si rivolge ad un pubblico ampio, che va dai professionisti di trade ai neofiti, che ancora non si sentono di rischiare troppo.

Ma quanto si guadagna su BD Swiss? Sul broker del momento puoi incassare fino all’85%. E se la tua operazione non termina “in the money” potrai sempre affidarti al rimborso proposto dall’Option Builder. Puoi investire optando per le classiche opzioni binarie, le High/Low oppure per le Touch, mentre per quanto riguarda le scadenze puoi scegliere tra 60 secondi, 15 minuti, 30 minuti, 60 minuti o alla fine della giornata, alla chiusura del mercato.

 

Massima sicurezza e tutela dei dati

BDSwiss garantisce la massima sicurezza delle transazioni e dei dati personali dei suoi clienti grazie alla connessione codificata SSL a 256 bit. Questo significa che su www.bdswiss.com puoi fare trading in tutta sicurezza e migliorare le tue performance grazie al materiale didattico ed informativo offerto dalla famosa piattaforma. Non solo, è doveroso sottolineare che oltre ad essere seria e sicura, BDSwiss è una piattaforma assolutamente facile da usare: infatti essendo web-browser, non necessita di essere scaricata ed installata sul proprio computer.

bdswiss-button

Depositi e prelievi

I depositi e i prelievi su BDSwiss sono effettuabili tramite i più conosciuti metodi di pagamento, ovvero carta di credito (Visa o Mastercard), Skrill o bonifico bancario. Ricordiamo che il primo deposito minimo, se pagato con carta di credito, è pari a 100 euro, mentre se versato tramite bonifico è pari a 250 euro. Per quanto riguarda invece le tempistiche di conferma del pagamento delle vincite, la riceverai entro 48 ore, mentre il versamento del denaro vinto verrà effettuato entro sette giorni lavorativi.

 

BDSwiss Opinioni

 

I bonus targati BDSwiss

Su BDSwiss ci sono le promozioni più vantaggiose mai sentite. Puoi ottenere un bonus del 10% effettuando un investimento pari a dieci volte l’ammontare del bonus, del 50% effettuando un investimento pari a 15 volte la cifra del bonus e del 100% se investi una cifra equivalente a 20 volte il bonus.

 

Assistenza clienti disponibile e professionale

Disponibile anche in lingua italiana, il supporto clienti di BDSwiss si distingue per professionalità e serietà. Puoi contattare gli operatori del broker via Skype, telefono, live chat o se preferisci via e-mail dalle ore 9 alle 21.

bdswiss-button

I vantaggi di BD Swiss

-      Deposito di soli 100 euro

-      Trade a partire da 5 euro

-      Assistenza clienti in italiano

-      Rimborso perdite con Option Builder

-      Piattaforma web-browser

-      Profitti fino all’85%

-      Autorizzazioni Cysec e Consob

-      Facile da usare

 

Rate this post